SPEDIZIONI
Il sito web “Zoé” si avvale di corrieri professionali, come GLS e Bartolini, a seconda della necessità, per assicurare a tutti i suoi clienti una consegna dei prodotti nel minor tempo possibile. La spedizione verso l'Italia è garantita, entro 4 giorni lavorativi orientativi, salvo casi di forza maggiore che possano compromettere la spedizione ordinaria. Per le isole, la spedizione verrà effettuata orientativamente in 5 giorni lavorativi, sempre salvo casi eccezionali di forza maggiore. Il sito web "Zoé" si riserva l'opportunità di offrire la spedizione gratuita ai suoi clienti, in alcuni periodi dell'anno per cui siano state avviate delle attività promozionali. Fatta eccezione questa modalità, nel caso standard, il costo della spedizione ammonta a € 5 per ordini inferiori ai 39 euro.
RESI E RECESSI
Hai acquistato un prodotto sul nostro sito www.zoecosmetics.it e desideri procedere con un reso?
NESSUN PROBLEMA!
Invia una mail con il riferimento del tuo ordine all’indirizzo info@zoecosmetics.it entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco!
Salvo le eccezioni di seguito indicate, nel caso di contratto per l'acquisto di prodotti e servizi conclusi da un Acquirente consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d. lgs. n. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, per concreti motivi igienici, i Prodotti sigillati e, comunque, i Prodotti cosmetici la cui garanzia in termini igienici viene meno con l'apertura della confezione primaria, sono espressamente esclusi dal diritto di recesso. In pratica, il diritto di recesso è escluso se l'Acquirente apre, a seconda dei casi, il sigillo (se presente) o la confezione primaria.
Ferma l'esclusione appena indicata, la decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal consumatore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.